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Postby ThomasRorse » Fri Jan 12, 2018 2:30 am

Non diamo retta agli scettici forever, quelli tanto non li si convince mai e poi mai! Klaira va benissimo, ГЁ leggerissima e non dГ  problemi. Fatevi consigliare dal vs gine, se avete i requisiti!!! E' normale klaira, come tutte le pillole, blocca le ovaie, quindi non avrai il "ciclo" per tutto il periodo in cui la prendi: A te sembrerГ  di avere le mestruazioni, perchГЁ avrai perdite di sangue vaginali a intervalli di 28 giorni, ma non sono vere mestruazioni, sono la conseguenza dell'intervallo dell'assunzione di ormoni per una settimana o 4 giorni, dipende dal tipo di pillola. La differenza di klaira dalle altre pillole ГЁ che un ormone dei due di cui ГЁ composta la pillola, anzichГЁ essere chimico, ГЁ "bio", che cosa stia a significare questo "bio" ГЁ da verificare. Bio l'estrogeno in Klaira ГЁ estradiolo valerato, che vuole riprodurre piu' da vicino l'estradiolo umano. In pratica in comune hanno solo il nome! Insomma da etnilestradiolo a estradiolo velato, entrambi prodotti in laboratorio Infatti se googli il "perchГ©" questa pillola sia "bio", troverai solo grossolane manovre pubblicitarie!! Della serie "ГЁ bio perchГ© il corpo conosce l'estrogeno da millenni" Bimbe, le case farmaceutiche giocano a burattini con i medici, e tutti insieme pensano che le donne siano sceme Tra l'altro ho pure letto tra le altre genialate "Klaira consente di controllare il ciclo mestruale ". Per il figlio non avrai problemi. Pillola e fertilitГ  non ГЁ proprio una mano santa per la fertilitГ , ma di solito anche i problemi che puo' lasciare sono temporanei, soprattutto per assunzioni brevi. Ricorda solo che se la prendi per qualcosa che non ti dГ  sintomi o problemi, potresti ritrovarti con vari effetti collaterali, e a quel punto mi terrei il male minore Essendo appunto "placebo" ГЁ come se per due giorni non assumessi alcun ormone, e il dislivello ormonale provoca una finta mestruazione. In Klaira ГЁ contenuto l'estradiolo valerato, che viene idrolizzato rapidamente e libera esattamente l'ormone prodotto dal corpo della donna, cioГЁ l'estradiolo! Direi che non c'ГЁ soltanto il nome in comune no?!? Per questo motivo Klaira viene detta la pillola "naturale"! Il valerato e non velato!!! Per cui si puГ№ davvero dire Ha parlato la scienziata! E certo che l'estradiolo valerato ГЁ di sintesi, ma viene idrolizzato e libera il 17 beta estradiolo, uguale a quello che viene prodotto dal corpo femminile. Per questo si dice naturale. Prima di criticare non sarebbe meglio informarsi??? Lo controlla grazie ad un nuovo progestinico, il dienogest, che ha un'azione mirata sull'endometrio. E' ottima per cicli abbondanti o irregolari, spotting E meno male che alle perle di saggezza ci pensi tu Chi ha provato la pillola klaira? Top 3 risposte gio In risposta a maredinverno5. In risposta a panicqueen. In risposta a chiccola In risposta a ezietta. Thread piГ№ attivi una volta dato per assodato sorgenia 29 dicembre alle LuceAuroraSmeralda 29 dicembre alle Silk-Г©pil 9 SkinSpa Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novitГ ! Pillola e ritenzione idrica: L'interruzione volontaria di gravidanza. Effetti collaterali della pillola: Lamentarsi fa male al cervello: La 3a settimana di vita del bebГЁ: Ritenzione idrica alle gambe: Depilazione a luce pulsata: Il lipofilling per rivolumizzare il corpo. Segreti per restare in buona salute. Esercizi per la cellulite da fare a casa.
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Ora che ГЁ stato descritto come incrementare la massa muscolare, nella parte prima e seconda di questo articolo , e avete una bassa percentuale di grasso corporeo, vogliamo farvi conoscere il modo migliore di mangiare e allenarsi per mantenere tale forma. L'alimentazione degli atleti agonisti o che vogliono ottenere risultati rilevanti, viene presa molto sul serio dai nutrizionisti sportivi e allenatori, perchГ© poche frazioni di secondo in uno sprint, o pochi secondi in gare piГ№ lunghe, possono significare la differenza tra una medaglia d'oro e un "grazie per aver partecipato". Anche nei ranghi amatoriali ГЁ bello sapere che si sta massimizzando l'allenamento mangiando in modo che si possa sostenere la maggior parte del duro lavoro effettuato. La tempistica dei pasti e la loro costituzione, prima e dopo l'esercizio fisico, ГЁ una parte importante per ottimizzare sempre piГ№ i risultati. Ad esempio, un maratoneta coinvolto in pesanti allenamenti o un triatleta, possono richiedere grammi di carboidrati per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Fidatevi che questi sono un sacco di carboidrati - piГ№ di 32 fette di pane equivalenti per un atleta di 70 chili. Ricordate, questo ГЁ per prima di allenarsi o di una gara. Mangiare pasti a basso contenuto di grassi e fibre, con alcune proteine e carboidrati. Una percentuale molto piccola di persone, ottiene un reazione del glucosio nel sangue quando mangia un pasto ricco di carboidrati, questo potrebbe non essere adatto nelle vicinanze di un allenamento. Il numero di atleti che soffrono di questa condizione, chiamata ipoglicemia, ГЁ molto piГ№ bassa di quanto si pensava. Consumare circa grammi di proteine di qualitГ  entro minuti da una sessione con i pesi. La ricerca ha dimostrato che l'assunzione di grammi di aminoacidi essenziali, che equivale a grammi di una proteina completa, promuove un maggiore recupero delle proteine muscolari e della ricostruzione dopo l'allenamento. Un grammo per chilogrammo di peso corporeo di carboidrati assunti con le proteine, possono aiutare questa spinta anabolizzante. A meno che non fate sessioni estreme oltre un'ora e mezza di intenso cardio o un programmi pesi per forza-resistenza, oppure avete mangiato male nelle ore che precedono la sessione, probabilmente non avete bisogno di altro che acqua per mantenervi in buona forma. Buona forma non significa lasciare che i livelli di glucosio nel sangue diventino troppo bassi raggiungendo il punto in cui il cortisolo e altri ormoni cercheranno di disgregare il muscolo. E' un punto che vale la pena considerare. Cosa mangiare per recuperare dall'esercizio fisico, ГЁ uno dei principi piГ№ importanti nella nutrizione sportiva. Il glucosio ГЁ il combustibile principale dell'atleta. Si ottiene da cibi ricchi di carboidrati e bevande. Il rifornimento inadeguato di carburante dopo una sessione di lavoro muscolare duro, non darГ  ai muscoli una spinta anabolizzante e quindi la riparazione e costruzione muscolare. Chi si allena con i pesi, non usa il combustibile glucosio tanto quanto gli sport di maggiore intensitГ  o durata come quelli aerobici quali corsa o ciclismo, ma conviene comunque tenere ben stabili le riserve di glicogeno se si vuole essere al meglio in ogni allenamento. Noterete una deplezione di glucosio maggiore dopo i programmi di allenamento per resistenza e ipertrofia dove si effettuano ripetizioni piГ№ alte, anche fino al cedimento, piuttosto che nell'allenamento a basse ripetizioni per la forza in cui l'ATP adenosina trifosfato ГЁ probabilmente il combustibile principale. Un basso numero di ripetizioni con carichi pesanti viene utilizzato per sviluppare la forza, mentre carichi piГ№ leggeri con maggiori ripetizioni vengono utilizzati per l'iperplasia muscolare e resistenza muscolare. Spostare la quantitГ  di carboidrati verso l'alto o il basso, valutando i livelli di peso e di energia, a seconda di come vi allenate o si compete. Modificare l'assunzione di carboidrati in base a quanto spesso o intensamente vi allenate. Ecco le previsioni del fabbisogno di carboidrati nell'allenamento con i pesi. Se l'allenamento effettuato prevede ripetizioni piГ№ basse; si applica solo ai giorni di esercizio; scegliere tassi piГ№ elevati se si mescolano sessioni di cardio con i pesi. Se si effettua piГ№ di una sessione di allenamento ogni giorno, lo spuntino post-allenamento deve essere continuato per ogni ora fino a riprendere i pasti regolari. Questo ГЁ importante per essere pronti alla sessione successiva. Ottenere le giuste proteine Anche in questo caso, per una piГ№ accurata informazione vi invitiamo a visionare il nostro Manuale Completo sulle Proteine. Comunque sicuramente non c'ГЁ bisogno di consumare quantitГ  eccessive di proteine in qualsiasi forma di allenamento per costruire muscolo e sostenere il vostro allenamento con i pesi o bodybuilding. Cercate generalmente di stare generalmente intorno a grammi 1,2 per chilo di peso corporeo di proteine al giorno. Questa quantitГ  di solito risulta anche piГ№ di quella che solitamente serve. Si ha bisogno di mangiare cibo e carboidrati sufficiente per sostenere le vostre attivitГ . Troppo pochi carboidrati porteranno il corpo a disgregare muscolo per ottenere il glucosio, in questo caso perderete parte del duro lavoro effettuato. Non credete a chi dice che i carboidrati fanno ingrassare, tutto fa ingrassare. E' possibile modificare l'assunzione di carboidrati per il meglio, evitando farine raffinate, zuccheri, dolci e altri carboidrati ad assorbimento rapido o trasformati quando non vi allenate intensamente. Non preoccupatevi troppo per i dettagli piГ№ fini del calcolo dei quantitativi, se non volete soffermarvi troppo. L'esperienza e conoscere come funziona il vostro corpo ГЁ probabilmente la cosa piГ№ importante. Aumento Forza Livello 11 Gold. Forza con Richiamo di Massa Livello 10 Silver. Aumento Massa Fase 2 Livello 1 White. Definizione Muscolare Fase 1 Livello 4 Green. Pasto Bodybuilding Timing dei pasti Ora che ГЁ stato descritto come incrementare la massa muscolare, nella parte prima e seconda di questo articolo , e avete una bassa percentuale di grasso corporeo, vogliamo farvi conoscere il modo migliore di mangiare e allenarsi per mantenere tale forma. Un pasto principale dovrebbe essere consumato ore prima dell'esercizio fisico. Entro un'ora di attivitГ , asumere liquidi come bevande e gel sportivi, o frullati di proteine o cibi che non siano troppo pesanti. Alimentazione durante una sessione di pesi A meno che non fate sessioni estreme oltre un'ora e mezza di intenso cardio o un programmi pesi per forza-resistenza, oppure avete mangiato male nelle ore che precedono la sessione, probabilmente non avete bisogno di altro che acqua per mantenervi in buona forma. Il pasto post-allenamento Cosa mangiare per recuperare dall'esercizio fisico, ГЁ uno dei principi piГ№ importanti nella nutrizione sportiva. Ecco come recuperare dopo l'allenamento. Iniziare la nutrizione per il recupero entro 30 minuti dalla conclusione della sessione pesi. Consumare proteine appena possibile: Consumare carboidrati il piГ№ presto possibile: Consumare carboidrati secondo l'intensitГ  e la durata dell'allenamento, incluso qualsiasi esercizio aerobico previsto nella sessione. Ottenere il giusto equilibrio Si ha bisogno di mangiare cibo e carboidrati sufficiente per sostenere le vostre attivitГ . Il minimo da sapere Non preoccupatevi troppo per i dettagli piГ№ fini del calcolo dei quantitativi, se non volete soffermarvi troppo. Rivediamo i punti principali. Mangiare un po 'di proteine e carboidrati circa 30 minuti prima di una sessione di allenamento. Per le sessioni che durano molto piГ№ di un'ora e mezza da moderata ad elevata intensitГ , compreso il cardio, utilizzare una bevanda per sportivi durante la sessione. Mangiare un po 'di proteine e carboidrati subito dopo o entro 30 minuti dalla fine della sessione. Non utilizzare integratori di proteine eccessivamente. Г€ possibile ottenere la quantitГ  necessaria di proteine di qualitГ  da pollo magro, pesce, soia, latte scremato e un po' di carne rossa. Preferite fare sei piccoli pasti al giorno piuttosto che tre pasti piГ№ grandi, tuttavia, fate sempre la prima colazione. Seguire una dieta sana a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo e ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e grassi monoinsaturi e polinsaturi qualitГ  dei grassi presenti nella frutta secca quali noci, semi, oli ecc. Bere molti liquidi per sostituire l'acqua persa. Le Proteine Migliori per la Massa Muscolare? Formaggi e Benefici per la Salute. Bodybuilding Dieta e allenamento pesi. Dieta Massa Muscolare Kcal. Cereali Integrali A Colazione. Circuito Da Fare A Casa.
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Di quante calorie devo aumentare il mio fabbisogno? Il famoso detto "mangia per due" ГЁ sbagliatissimo: L'importante ГЁ non mettersi a dieta durante il periodo dell'allattamento. Risponde Silvia Bianchi , dottoressa ostetrica, dell'associazione A casa con te. Durante il perido dell'allattamento ГЁ importante scegliere un reggiseno adatto: Ricordati che il reggiseno per l'allattamento non va usato subito dopo il parto: Il seno deve essere lasciato libero in questa delicata fase e una costrizione, anche minima, potrebbe influire negativamente sulla produzione di latte materno. Il reggiseno per l'allattamento deve essere funzionale, ma anche bello! Scopri la nostra proposta. Gravidanza, allattamento , cure del neonato, salute della donna Come ГЁ cambiata l'ostetricia negli ultimi anni: L'ostetrica ci parla della doula: Home - Mamme - Neonato - L'alimentazione giusta in allattamento. L'alimentazione giusta in allattamento. Mamme, allattate in pubblico. Ve lo dice il pediatra Allattare ГЁ un momento intimo tra mamma e bebГЁ o ci si deve sentire libere di farlo anche in pubblico se ГЁ necessario? Abbiamo chiesto il parere del dottor Trapani, noto pediatra e nutrizionista. L'ostetrica ci aiuta a fare chiarezza. Gli ultimi di Mamme. Il galateo delle mamme.
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