Előző téma megtekintése :: Következő téma megtekintése |
Persival
|
Elküldve: Pént. Júl. 25, 2025 12:49 pm Hozzászólás témája: Fansbet |
|
|
|
Ho sentito di recente che ad alcuni giocatori viene bloccato l'account "per verifica" dopo aver vinto e vengono richiesti documenti che non possono essere forniti (ad esempio, una foto da un giornale). Chi ha riscontrato effettivamente situazioni simili? Come sono state risolte? Ci sono stati casi in cui l'account non è stato sbloccato? Vorrei sapere in anticipo a cosa fare attenzione e quali siti evitare. |
|
Vissza az elejére |
|
|
Pepega
|
Elküldve: Pént. Júl. 25, 2025 2:17 pm Hozzászólás témája: |
|
|
|
Per me, i casinò online sono più di un semplice intrattenimento: sono un hobby che prendo sul serio. Per questo motivo, da tempo cercavo una piattaforma informativa di qualità e Fansbet ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Qui, su https://fansbet-it.com/ , sono raccolte le migliori recensioni di slot, ottimi articoli sulle strategie, è possibile accedere a versioni demo e, cosa particolarmente importante, offerte reali con bonus efficaci. Niente "falsi" o promozioni obsolete: tutto è pertinente e aggiornato regolarmente. E sono stato anche contento che i bonus siano strutturati per i giocatori italiani: una rarità. Se volete crescere in questo settore e non rimanere ciechi, Fansbet sarà un'ottima bussola per voi nel mondo del gioco d'azzardo. |
|
Vissza az elejére |
|
|
|
Nem készíthetsz új témákat ebben a fórumban. Nem válaszolhatsz egy témára ebben a fórumban. Nem módosíthatod a hozzászólásaidat a fórumban. Nem törölheted a hozzászólásaidat a fórumban. Nem szavazhatsz ebben fórumban.
|
|
|
|
|